sabato 13 marzo 2010

Made in USA

American Apparel ha lanciato una nuova gamma di smalto composto da 18 colori.





American Apparel, marchio di prêt-à-porter nato a Los Angeles, lancia la sua linea di smalti fabbricati negli Stati Uniti.

Per mesi i direttori creativi hanno lavorato fianco a fianco ad una famiglia di produttori/artigiani di smalti per unghie con sede a New York.
Il risultato è questa nuova collezione in cui i colori sono gli assoluti protagonisti.

Naturalmente, il mood ispirativo sarà improntato verso la potenza del colore in tutte le sue più accese vibrazioni, come già avviene nell'abbigliamento dove i capi American Apparel sono noti in tutto il mondo per l'ampia varietà, oltre che di modelli proposti, anche per i magnifici colori in cui sono realizzati.

Così ognuno dei 18 colori, proposto al prezzo di sei dollari la boccetta o di quindici dollari per tre, evoca la storia del marchio americano di prêt-à-porter. Il color verde menta battezzato "Office" è lo stesso colore di un libricino per i conti trovato al settimo piano della sede sociale di American Apparel.
 
 


Per cominciare, 60.000 boccette di smalto saranno vendute esclusivamente nei negozi American Apparel del mondo intero e sul sito di e-commerce dell'azienda.