giovedì 18 marzo 2010

Spring's pills


#1
Il denim, grande protagonista di questa nuova stagione primaverile ed estiva. Il nostro guardaroba si riempirà di capi di jeans che potranno essere indossati in ogni occasione, dalla mattinata trascorsa in ufficio, al pomeriggio con le amiche,perchè un paio di jeans risolve ogni problema di look, sempre.









http://www.hm.com/it/#/theblues/

VOGUE gioielli, marzo 2010











lunedì 15 marzo 2010

Alessandra's on Glamour!


Coo- coo!
Ecco chi è naufragato questo mese su glamour show!
buy-it! anche se già lo avrete fatto.
xx

sabato 13 marzo 2010

Made in USA

American Apparel ha lanciato una nuova gamma di smalto composto da 18 colori.





American Apparel, marchio di prêt-à-porter nato a Los Angeles, lancia la sua linea di smalti fabbricati negli Stati Uniti.

Per mesi i direttori creativi hanno lavorato fianco a fianco ad una famiglia di produttori/artigiani di smalti per unghie con sede a New York.
Il risultato è questa nuova collezione in cui i colori sono gli assoluti protagonisti.

Naturalmente, il mood ispirativo sarà improntato verso la potenza del colore in tutte le sue più accese vibrazioni, come già avviene nell'abbigliamento dove i capi American Apparel sono noti in tutto il mondo per l'ampia varietà, oltre che di modelli proposti, anche per i magnifici colori in cui sono realizzati.

Così ognuno dei 18 colori, proposto al prezzo di sei dollari la boccetta o di quindici dollari per tre, evoca la storia del marchio americano di prêt-à-porter. Il color verde menta battezzato "Office" è lo stesso colore di un libricino per i conti trovato al settimo piano della sede sociale di American Apparel.
 
 


Per cominciare, 60.000 boccette di smalto saranno vendute esclusivamente nei negozi American Apparel del mondo intero e sul sito di e-commerce dell'azienda.

lunedì 8 marzo 2010

Orion London





































Primavera? quest'anno sembra proprio si faccia desiderare più del solito. Nevicate a Marzo e di sole neanche l'ombra, o quasi.

C erto è che visitando l'online shop di Orion London non si può far altro che soffrire di più! Ogni singolo capo o accessorio è avvolto da un velo vintage e primaverile. I deliziosi mini-dress dal look un po' alla Sandy sono cosparsi di fiori, insetti e colori pastello. I gioielli bon ton spingono anch'essi a fare il conto alla rovescia per questa primavera che continua a farci palpitare!


Se volete soffrire un po' le creazioni sono disponibili ed acquistabili in rete qui.