giovedì 31 dicembre 2009

Farewell 2009!


giovedì 24 dicembre 2009

Merry Xmas ♥


martedì 22 dicembre 2009

Celebrate your heroes!






Nonostante il freddo bisogna riconoscere all'inverno diversi aspetti affascinanti. I maglioni in primis, a seguire pellicce, stivali, colbacchi (quanto sono belli!) e ovviamente le bevande calde!



Ai fortunati berlinesi il Bonanza Caffè Heroes offre un servizio decisamente originale: grazie all'uso di stencil e cacao il loro fumante caffè verrà servito con il volto dei personaggi più importanti degli ultimi due secoli, da Che Guevara ad Obama.


E se non siete di Berlino ma vi capiterà di visitarla, sapete dove andare! enjoy your coffee!




lunedì 21 dicembre 2009

Père Noël, je voudrais...





 
Si sa, il bauletto del brand parigino più famoso al mondo è sempre stato uno dei pezzi più sospirati e a Natale qualche chicca da parte loro c'era da aspettarsela. Louis Vuitton quest'anno ha deciso di sbizzarrirsi. 



La chicca in questione è uno specialissimo baule, realizzabile su ordinazione negli storici Asnières dove ancora le celebrities internazionali si recano per creare il proprio accessorio unico e su misura che questa volta si chiama Christmas Chest, completo di addobbi natalizi per la casa e l’albero.
 
Addobbi esclusivi, per case esclusive! Chi avrà un albero firmato
LV quest'anno?

venerdì 18 dicembre 2009

Qui qu'a vu Marion?




Per interpretare l'ultima campagna pubblicitaria Lady Dior, la maison scelse l'attrice premio Oscar Marion Cotillard. La "jolie mome" si era prestata, s'immagina senza troppi complimenti, alla fotocamera ed alla maestria di Peter Lindberg, interpretando il nuovo concept di classe e bon ton francesi. Sempre e rigorosamente accompagnata dalla "Ironic" bag di Lady Dior. 


Il progetto era quello di creare una sorta di heroine fatale a stampo hitchockiano, dalle iridi più blu di tutta la francia. Quattro storie, quattro città, una donna, una borsa, una Dior. Per la prima tappa del viaggio, venivamo conquistati da una charmante Marion aka Lady Noir approdata sulla Tour Eiffel. 





Dopo la conquistatrice in nero, la versione Rouge della Lady da Oscar con unghie laccatissime e rossetto rosso fiammante alle prese con una caotica ma estremamente affascinante New York City. A conti fatti mancano all'appello: due tappe, due città, due viaggi e due Lady. Non rimane quindi che da chiedersi, qui qu'a vu Lady Marion?

lunedì 14 dicembre 2009

Japanese

































martedì 8 dicembre 2009

We Love Mr Campbell

Jeffrey Campbell


Visitando sito-blog di della fashionista Chiara Ferragni, Fp ha avvistato degli ankle boots di Jeffrey Campbell, ed è stato inevitabilmente amore.

Effettivamente capire perchè non ci sia ancora una schiera di addicted tale da rendere doverosa la spedizione anche in Europa risulta abbastanza difficile, in ogni caso fino ad allora continueremo ad ammirarle incantate e sognanti su una rivista o ai piedi di qualche fashionista, sperando un giorno di fuggire in negli USA per appropriarci di una di queste fantastiche creazioni firmate jeffrey Campbell.

 



Inverno dopo inverno lo stivale mantentiene, pur reinventandosi, il suo titolo di calzatura regina del periodo invernale e per la bellissima golden-hair-addicted in questione, in viaggio negli States, trovare degli stivali di questo brand sempre più famoso, non dev'essere stato un grosso problema.




You can find and follow Chiara Ferragni also here:
Flickr.com
Twitter.com
LookBook.nu

domenica 6 dicembre 2009

Welcome back Mr Tartan


Nel set:
Vi ricordate quelle gonne piangenti nell'angolo più angusto e dimenticato dell'armadio? Sì esatto, quelle dalle sfumature rosse e nere che andavo tanto di moda negli anni ottanta. Se nel vostro guardaroba avete ancora qualche capo di questo calibro, meglio tirarlo fuori. Camicie, gonne, pantaloni, scarpe e borse: il tartan è incoronato signore assoluto del prossimo autunno-inverno.  Non sognatevi quindi per nessun motivo di abbandonare il look 2008-09 da boscaiolo underground perchè in definitiva, la risposta è sì, il tartan persiste questa stagione. Piace ed è facilmente reperibile perchè, come quasi tutto ultimamente, se è vintage è meglio, allora cosa aspettate ad indossarlo?